Contatti Contatti
img_blank

Direzione Sistemi Aziendali, Persone e Servizi – Snam

Piazza Santa Barbara, 7

20097 San Donato Milanese (MI)

Tel.: +39 02.3703.1

Fax: +39 02.3703.9654

Lavorare in Italgas

lavorare_in_italgas4

Italgas è la Società leader in Italia nel settore della distribuzione del gas naturale, con circa 2.500 persone ed una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

Dal 1° luglio 2009 Italgas, insieme a Stogit e Gnl Italia, fa parte del Gruppo Snam Rete Gas, che rappresenta un operatore integrato di assoluta rilevanza a livello nazionale ed europeo, lungo tutta la filiera delle attività regolate del settore del gas (trasporto, stoccaggio, distribuzione e rigassificazione).

Per costruire il suo futuro, Italgas si pone principalmente l’obiettivo di valorizzare le persone, accrescendo le loro capacità coerentemente con la strategia di sviluppo del business e di garantire il presidio del bagaglio di competenze distintive dell’Azienda.
Il sistema di valutazione del potenziale e delle capacità individuali, le attività di coinvolgimento e partecipazione attraverso le azioni di formazione e comunicazione sono parti integranti del processo di gestione e sviluppo delle persone.
Inoltre la Società offre ai dipendenti e ai loro familiari iniziative di carattere sociale per migliorare l’equilibrio tra vita privata e vita professionale. Un articolato sistema di servizi per la famiglia, per il benessere e l’ assistenza sanitaria e numerose convenzioni per il tempo libero contribuiscono a creare un ambiente di lavoro positivo.

In quest’ottica le persone che fanno parte del Gruppo condividono la cultura e i valori aziendali, basati sulla trasparenza, l'integrità, l'attenzione alla sicurezza nei luoghi di lavoro e l'impegno per l'ambiente.
Lavorare in Italgas significa quindi entrare a far parte di un Gruppo attento alle esigenze delle persone il cui marchio è riconosciuto come sinonimo di innovazione, sicurezza e qualità.

ultimo aggiornamento
09 maggio 2012 - 17:52 CEST