News News

La nuova GasOnLine è… on-line!

Data di pubblicazione:
Da oggi, 16 aprile 2018, GasOnLine è tutta nuova! Uno dei primi applicativi per lo scambio di informazioni tra gli operatori nel settore della distribuzione del gas si è profondamente rinnovato:
  • la homepage ha una nuova veste grafica, pensata per comunicare notizie importanti e approfondire tematiche di interesse comune
  • i menù sono strutturati per accedere alle funzionalità in modo più facile ed efficace, semplificando così l’accesso ai servizi, ai contenuti ed agli strumenti
  • è stata ampliata la disponibilità di tools, con motori di ricerca avanzati che rendono il portale più user friendly
  • i profili di accesso sono stati rivisti ed articolati per aree tematiche, in modo da rendere l’accesso alle funzionalità più coerente alle diverse organizzazioni aziendali.
Tecnologia ed esigenze degli operatori evolvono in continuazione e per questa ragione gli ambiti di riferimento della piattaforma informatica GasOnLine quali i servizi regolati, i servizi aggiuntivi, le utilità e la comunicazione, si svilupperanno con continui fine tuning, per dare un sempre maggior supporto al lavoro quotidiano degli operatori della vendita. La nuova GasOnLine è in continua evoluzione ed oggi si trasforma in una moderna piattaforma per gestire al meglio le relazioni commerciali. Buon lavoro, con la Nuova GasOnLine!