Lo stage in Italgas è un’esperienza formativa che permette agli studenti interessati al nostro business una prima   conoscenza della realtà lavorativa, per dare concretezza al percorso di studi e orientare le future scelte professionali.

 

Italgas offre ai laureandi (con priorità per i corsi di laurea in Ingegneria, Economia, Scienze Informatiche, Giurisprudenza) e ai laureati iscritti a Master post laurea l’opportunità di svolgere degli stage curriculari in funzione di specifiche esigenze e/o aree di interesse aziendale.

Lo stage prevede momenti di approfondimento tecnico e la presenza di un tutor aziendale che affiancherà lo studente nelle attività formative-professionali durante tutto il periodo di permanenza nella struttura.

I requisiti per uno stage curriculare:

  • Ente promotore: un’università o un ente di formazione abilitato al rilascio di titoli di studio.
  • Soggetto beneficiario: uno studente di università, master o dottorato universitario, che presenti i seguenti requisiti:
    1. votazione non inferiore a 100/110
    2. conoscenza della lingua inglese
    3. età non superiore ai 28 anni.
  • Durata: variabile, fino a un massimo di 6 mesi.
  • Lo stage verrà svolto durante il percorso di studi per l’acquisizione di crediti formativi, la stesura di una tesi di laurea oppure per il completamento di un Master.
  • Il progetto formativo correlato allo stage avrà come oggetto temi di interesse specifico per il business di Italgas.

Sei già laureato?

Manda la tua candidatura qui

ultimo aggiornamento Fri Jun 08 13:36:36 UTC 2018