Inserimenti recenti

Il contesto particolarmente dinamico in cui il Gruppo Italgas opera richiede grande flessibilità e velocità di risposta a sollecitazioni sempre più frequenti e mutevoli.
Mettere al centro l’eccellenza del servizio coniugando sicurezza, qualità, efficienza e sostenibilità vuol dire poter contare sull’eccellenza professionale e manageriale delle risorse umane. Ecco perché Italgas dedica molta attenzione alle persone, fin dal processo di selezione, e al loro percorso di inserimento. Nel 2015 abbiamo inserito:

Entrate totali: 111

Ai giovani che entrano nel Gruppo, viene proposto un piano di formazione che, oltre ad agevolare e supportare il percorso di inserimento, ne favorisce l’integrazione nell’organizzazione aziendale.
Nell’arco di un programma triennale, verranno approfondite conoscenze di tipo tecnico specialistico e sviluppate competenze e capacità personali, anche attraverso strumenti e metodologie innovative.
Verrà data inoltre a ciascuno la possibilità di conoscere il Gruppo nel suo insieme, di comprendere l’organizzazione e i contesti di mercato in cui esso si colloca.