Iniziative per i dipendenti

Iniziative per i dipendenti

L’azienda ha sviluppato una politica di welfare per la realizzazione di un sistema di servizi volti a migliorare la qualità della vita: dalla famiglia alla cura dei figli, dal mantenimento di una buona salute psico-fisica alla presa in carico di incombenze quotidiane onerose in termini di tempo e denaro, dall’organizzazione di attività per il tempo libero ad iniziative artistico-culturali.

In Italgas il singolo ha anche la possibilità di utilizzare agevolazioni che impattano sulla vita privata di tutti i giorni, tra cui tariffe vantaggiose per iscrizione a centri sportivi o convenzioni per noleggio di auto.

Iniziative per le famiglie

Riservati ai figli dei dipendenti, con attività ludiche, sportive e laboratori formativi per i più piccoli; studio della lingua inglese e dimensione dello sport/avventura per gli adolescenti.

Nido e scuola

È previsto un contributo a sostegno delle iscrizioni agli asili nido. Vi sono inoltre borse di studio per i figli dei dipendenti e altre agevolazioni per spese scolastiche

Polizze assicurative

Tutti i dipendenti sono coperti dalla polizza infortuni professionali ed extra-professionali.

Programma benessere

Possibilità di sottoscrivere abbonamenti presso alcuni centri sportivi e benessere convenzionati.

Salute

Dai valori aziendali nasce l’adesione del Gruppo Italgas al programma Workplace Health Promotion, un’iniziativa promossa dalla Regione Lombardia, che si compone di un percorso di buone pratiche da realizzare con il supporto scientifico dell’Asl e volto a migliorare la vita delle persone del Gruppo.