home

Mercoledì 8 maggio 2019 presso la Digital Factory della nostra sede di Milano, si è tenuto il primo incontro formativo-informativo interamente dedicato alle Società di Vendita.

In una sessione ricca di contenuto, aperta al dialogo ed allo scambio attivo, ci siamo confrontati sulle potenzialità dello strumento principe di comunicazione messo a disposizione di tutte le Società di Vendita da Italgas, il portale GasOnLine, offrendo spunti per il suo miglior utilizzo e interrogandoci sui possibili sviluppi.


In apertura è stato ripercorso il flusso di richiesta di nuove user di accesso al portale, con attenzione ai profili disponibili, sempre più personalizzati, in ottica di efficienza e flessibilità.

La sessione è proseguita con un excursus sulle novità di GasOnLine, dagli impatti del Sistema Informativo Integrato (SII) ai nuovi servizi disponibili per le Società di Vendita.

Spunto per riflessioni importanti il focus a seguire, dedicato all’accertamento documentale ed alle novità normative in ambito.

L’incontro si è concluso con la condivisione dei primi risultati della Digital Factory di Italgas ed in particolare del programma di digitalizzazione dei nostri processi aziendali, iniziata nel 2018, con l’obiettivo, in primis, di migliorare l’efficienza operativa dei servizi offerti alle società commerciali e ai consumatori finali.

 

Abbiamo con questo primo incontro avviato un percorso di formazione e confronto che ci vedrà sempre più partecipi nella gestione della relazione commerciali.

L’impegno di Italgas continua! Seguiranno nuove sessioni per coinvolgere tutte le Società di Vendita che ogni giorno operano sulle nostre reti.

 

Maggiori dettagli nell’agenda dell’incontro.

More Sharing, more Knowledge – Agenda evento

File PDF 59 Kb

Scarica documento