News News

Italgas partecipa ai Career Day 2017

Data di pubblicazione:
Italgas avvia le iniziative di collaborazione con le più importanti università italiane, partecipando ai Career Day organizzati dai due prestigiosi politecnici di Torino e Milano.
Gli obiettivi sono molteplici: presentare la Società al mondo accademico, favorire l’incontro tra azienda e giovani laureati, promuovendo reciproca conoscenza  e creando opportunità per gli studenti che si affacciano al mondo del lavoro, anche nella prospettiva di creare i presupposti per l’inserimento di giovani talenti.
Ecco il calendario dei prossimi  eventi:
Nello stand espositivo Italgas i responsabili di alcune funzioni HR  e giovani manager di linea accoglieranno i laureati per presentare loro il business di Italgas, le sue attività, i valori che stanno alla base dell’azienda, nonché le politiche di valorizzazione delle persone e in particolare dei giovani.
Laureandi e laureati potranno presentare il loro curriculum, confrontarsi sulle  proprie aspettative di impiego, ricevendo informazioni riguardo le opportunità di inserimento, i  percorsi professionali, le modalità di selezione e i requisiti richiesti.
Saranno loro illustrate anche le modalità con le quali presentare la propria candidatura attraverso la sezione dedicata del sito web della società.