Sede di lavoro:
  • Milano

 

Nell’ambito della Direzione HRO della holding, la risorsa sarà inserita nell’area Amministrazione del personale per svolgere le seguenti attività:

  • provvedere alla gestione amministrativa del personale, affrontando i relativi adempimenti retributivi, previdenziali, assicurativi e fiscali legati al rapporto di lavoro;
  • gestione del rapporto con enti esterni preposti, garantendo il presidio dell’evoluzione normativa di carattere fiscale e amministrativo e l’adeguamento dei sistemi informativi HR.
 

Stiamo ricercando candidati/e laureati/e in Economia e Commercio o discipline equivalenti che abbiano maturato competenze specifiche nelle aree descritte e con almeno 2/3 anni di esperienza professionale nel ruolo e presso aziende strutturate e quotate e/o studi professionali.

È richiesta la conoscenza dei principali sistemi informativi HR (elaborazione payroll, reportistica).

 

Completano il profilo: capacità di lavorare in un team di 10-12 persone e per progetti, buone capacità analitiche; ottime capacità relazionali e di integrazione a fronte di interlocutori diversificati; flessibililtà; comunicazione chiara ed efficace; problem solving e organizzazione efficace del lavoro e delle priorità.

 

Si richiedono conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

 

 

 

CANDIDATI

 

ultimo aggiornamento 15 January 2020 06:54 UTC