Sede di lavoro: Cagliari

Gaxa è la nuova società del Gruppo Italgas attiva nella vendita del gas nella regione Sardegna.

 

Siamo alla ricerca di un Customer Care Specialist, che si occuperà delle seguenti attività:

 

  • supportare il Responsabile nel monitoraggio e reporting delle attività di Customer Care al fine del raggiungimento degli obiettivi prefissati;
  • collaborare nello sviluppo e nella gestione di livelli di servizio eccellenti;
  • gestire il servizio di informazioni al cliente per le diverse tipologie di richieste ed il loro relativo avanzamento;
  • supervisionare la corrispondenza dei clienti gestendo eventuali reclami con il supporto del Responsabile;
  • supportare l’implementazione e la gestione del sistema di CRM.

 

Requisiti

Titolo di studio

Laurea in Economia, Ingegneria gestionale o discipline equivalenti


Esperienza

almeno 3 anni di esperienza in aziende di vendita di prodotti e/o servizi presso Società del settore Energy, Telecomunicazioni, Connettività, etc.

Skills tecnico-specialistiche

  • conoscenza del processo di customer care e back office di società di vendita;
  • conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Ppt).

Soft Skills

  • capacità di lavorare in team e per progetti;
  • efficacia relazionale e comunicativa;
  • analisi e problem solving;
  • orientamento al risultato;
  • organizzazione efficace del lavoro e delle priorità;
  • conoscenza ed utilizzo dei social network e conoscenza degli orientamenti delle principali tecnologie digitali;
  • curiosità, intraprendenza e propositività.

 

Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

 

 CANDIDATI

ultimo aggiornamento 19 January 2021 05:09 UTC