Sede:
Cagliari

 

Requisiti:
  • Laurea magistrale in corso Ingegneria; Economia; Scienze Politiche; Scienze della comunicazione o frequentanti Master in tematiche affini;
  • conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point);
  • conoscenza ed utilizzo dei social network e conoscenze degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali;
  • buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Il Cv dovrà evidenziare ottimi risultati accademici nonché buone doti di comunicazione, di relazione e di team-working

Il progetto si colloca nell’unità Marketing e Vendite di GAXA, che si occupa di:

  • Sviluppare Piani di Marketing di prodotti e servizi;
  • Gestire e sviluppare i canali di comunicazione incluso il sito web; 
  • Gestire la rete vendita diretta e indiretta

Titolo del tirocinio:

Lancio del Brand e comunicazione dell’offerta

 

Obiettivi formativi e di orientamento:
  • conoscere il settore dell’Utilities ed in particolare il business della vendita del gas;
  • supportare l’attività di analisi di dati di business;
  • supportare l’attività di mappatura del mercato di riferimento:
  • supportare l’attività di analisi della brand indentity;
  • supportare l’attività di analisi dei contenuti del prodotto e dell’offerta;
  • studio e definizione delle modalità di comunicazione;
  • partecipare al gruppo di lavoro formato da consulenti esterni e risorse di staff di gruppo; 
  • partecipare alla redazione ed esecuzione del piano di marketing;
  • utilizzare i sistemi informatici per analisi di trend;
  • contribuire alle attività di comunicazione tradizionale e digitale

 

CANDIDATI

ultimo aggiornamento 10 September 2020 04:27 UTC