Sede:
Cagliari


Requisiti:
  • Laurea magistrale in corso in Ingegneria; Economia; Scienze Politiche o frequentanti Master in tematiche affini
  • conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point);
  • conoscenza ed utilizzo dei social network e conoscenze degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali;
  • buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Il Cv dovrà evidenziare ottimi risultati accademici nonché buone doti di comunicazione, di relazione e di team-working

Il progetto si colloca nell’unità Operation di GAXA, che si occupa di:

  • Gestire e coordinare il processo di fatturazione attiva verso i clienti;
  • Gestire il Customer Care attraverso la rete di call center, 
  • Gestire il rapporto con i distributori e la fatturazione passiva;
  • Gestire il back office amministrativo.

 

Titolo del tirocinio:

Customer Care Management

 

Obiettivi formativi e di orientamento:
  • conoscere il settore dell’Utilities ed in particolare il business della vendita del gas;
  • supportare l’attività di analisi del modello di business;
  • supportare l’attività definizione dei principali processi di interazione con i clienti:
  • supportare l’attività di monitoraggio attività dei call center e dei relativi sla;
  • coinvolgimento del marketing e delle vendite nelle risultanze;
  • partecipare al gruppo di lavoro formato da consulenti esterni e risorse di staff di gruppo; 
  • contribuire alla definizione dei nuovi processi
  • utilizzare i sistemi informatici in via di sviluppo per integrare l’attività di customer care con quella di CRM
  • supportare e partecipare alla definizione della reportistica dedicata all’analisi dei dati

ultimo aggiornamento 10 September 2020 02:42 UTC