Numero da chiamare in caso di:

  • Fughe di gas
  • Mancanza gas o irregolarità nel flusso
  • Dispersioni
  • Vecchio Contatore guasto

 Attivo: 7 giorni su 7 – 24 ore su 24.

Numero da chiamare in caso di:

  • Richieste e informazioni sui nuovi misuratori (es. cambio appuntamenti per l’installazione o segnalazione malfunzionamenti al display)
  • Informazioni sul servizio di distribuzione del gas naturale

Attivo: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17

I nostri servizi online

Certificazione impianto gas

Devi inviarci la documentazione necessaria a certificare il tuo nuovo impianto a gas?

Accedi al portale “Accertamenti online

Cambio contatore

Devi modificare l’appuntamento per il cambio contatore?

Accedi al portale “Contact Center Web” altrimenti usa i contatti telefonici indicati nella comunicazione ricevuta.

Telelettura

Hai un contatore elettronico e vuoi visualizzare i tuoi consumi ?

Accedi al portale “Telelettura

Prima di chiamarci

guarda alcune delle richieste più frequenti che riceviamo, è probabile che tu possa trovare una risposta in modo semplice e immediato.

 

Il mio comune è servito da una società del Gruppo Italgas?

Come posso certificare il mio impianto?

Come richiedere il bonus gas?

Ho subito un danno, vorrei fare reclamo

Vorrei attivare la fornitura, chi devo contattare?

 

Non hai trovato la risposta che cercavi, guarda qui

I nostri uffici direzionali di Milano e di Torino sono chiusi al pubblico e non dispongono di un punto fisico di accoglienza consumatori per la risoluzione di problemi. Le esigenze possono essere di diverso tipo e le persone potenzialmente utili alla risoluzione del problema possono risiedere in posti diversi sul territorio italiano: per questa ragione invitiamo a comunicare contattare il nostro Servizio Clienti per poter essere indirizzati al meglio.

Fornitura d'acqua

FORNITURA D’ACQUA -in grafica

Add your text

 

Servizio attivo nei comuni di Caserta, Baia e Latina (CE), Casaluce (CE), Galluccio (CE) e Roccaromana (CE)

  • Per disservizi sulla fornitura d’acqua, per situazioni di emergenza idrica, per guasti e dispersioni idriche - chiama il numero verde 800 900 999 - attivo 7 giorni su 7 – 24 ore su 24

Per informazioni commerciali - chiama il numero verde 800 909 109 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:15 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00

  • Per visualizzare e scaricare la modulistica utile
  • Inoltrare comunicazioni via web
  • Comunicare la lettura dell’acqua

 Accedi al portale di Italgas Acqua

ultimo aggiornamento Fri Jul 13 10:21:47 UTC 2018