Contattaci

Numero da chiamare in caso di:
- Fughe di gas
- Mancanza gas o irregolarità nel flusso
- Dispersioni
- Vecchio Contatore guasto
Attivo: 7 giorni su 7 – 24 ore su 24.

Numero da chiamare in caso di:
- Richieste e informazioni sui nuovi misuratori (es. cambio appuntamenti per l’installazione o segnalazione malfunzionamenti al display)
- Informazioni sul servizio di distribuzione del gas naturale
Attivo: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20
I nostri servizi online
Certificazione impianto gas
Devi inviarci la documentazione necessaria a certificare il tuo nuovo impianto a gas?
Accedi al portale “Accertamenti online”
Cambio contatore
Devi modificare l’appuntamento per il cambio contatore?
Accedi al portale “Contact Center Web” altrimenti usa i contatti telefonici indicati nella comunicazione ricevuta.
Telelettura
Hai un contatore elettronico e vuoi visualizzare i tuoi consumi ?
Accedi al portale “Telelettura”
Prima di chiamarci
guarda alcune delle richieste più frequenti che riceviamo, è probabile che tu possa trovare una risposta in modo semplice e immediato.
Il mio comune è servito da una società del Gruppo Italgas?
Come posso certificare il mio impianto?
Ho subito un danno, vorrei fare reclamo
Vorrei attivare la fornitura, chi devo contattare?
Non hai trovato la risposta che cercavi, guarda qui
I nostri uffici direzionali di Milano e di Torino sono chiusi al pubblico e non dispongono di un punto fisico di accoglienza consumatori per la risoluzione di problemi. Le esigenze possono essere di diverso tipo e le persone potenzialmente utili alla risoluzione del problema possono risiedere in posti diversi sul territorio italiano: per questa ragione invitiamo a comunicare contattare il nostro Servizio Clienti per poter essere indirizzati al meglio.
Fornitura d'acqua

FORNITURA D’ACQUA -in grafica
Add your text
Servizio attivo nei comuni di Caserta, Baia e Latina (CE), Casaluce (CE), Galluccio (CE) e Roccaromana (CE)
- Per disservizi sulla fornitura d’acqua, per situazioni di emergenza idrica, per guasti e dispersioni idriche - chiama il numero verde 800 900 999 - attivo 7 giorni su 7 – 24 ore su 24
Per informazioni commerciali sulla fornitura di acqua visita il sito www.italgasacqua.it .
Oppure accedi al portale di Italgas Acqua
- Per visualizzare e scaricare la modulistica utile
- Inoltrare comunicazioni via web
- Comunicare la lettura dell’acqua
ultimo aggiornamento 01 July 2020 09:01 UTC