home

Lavorare in ottica di partnership e impegnarsi insieme per un servizio sempre più rapido, efficiente e sicuro. Italgas prosegue il percorso di digitalizzazione e amplia i servizi presenti nel portale Gas2Be: la piattaforma online dedicata a tutte le Società di Vendita che operano sulla rete del Gruppo Italgas. Una novità che si inserisce nel processo di innovazione intrapreso da Italgas negli ultimi anni e che mira a rendere più veloci e più efficienti tutti i processi lavorativi a vantaggio di stakeholder e clienti finali.

Gas2Be diventerà l’unico ponte fra Italgas e le Società di Vendita, integrando al 100% tutte le funzionalità del portale GasOnLine: lo spazio virtuale in cui, fino a ieri, le Società di Vendita lavoravano quotidianamente.

Da luglio, grazie a Gas2Be, era già possibile per le Società di Vendita accreditarsi alla rete Italgas, per poi gestire le forniture dei propri clienti attraverso il portale GasOnLine. Da oggi Gas2Be diventa invece l’unico portale di riferimento, da cui le Società di Vendita potranno:

  • accreditarsi alla rete Italgas;
  • lavorare in maniera più semplice su tutte le reti del Gruppo Italgas, grazie ad un unico login;
  • inserire e gestire tutte le richieste di servizio per conto dei propri clienti;
  • tenersi aggiornati sulle iniziative promosse dal Italgas per le Società di Vendita;
  • dialogare e richiedere supporto al team Italgas attraverso SalesSupport, il canale di assistenza dedicato;
  • elaborare una serie di report sui PDR gestiti e liberi.

Digitalizzazione e attenzione alla relazione con le Società di Vendita, con l’obiettivo di dare un servizio più efficiente al cliente finale: ecco Gas2Be!