Cilento Reti Gas
Cilento Reti Gas è la società responsabile della metanizzazione del territorio cilentano, con l’obiettivo di garantire alle comunità locali un accesso all’energia sicuro, efficiente e sostenibile.
Cilento Reti Gas, società del Gruppo Italgas, è concessionaria del servizio di distribuzione gas in 31 Comuni del Cilento, in provincia di Salerno, dove opera per progettare, realizzare e gestire infrastrutture energetiche moderne, efficienti e sostenibili.
Grazie al know-how tecnico e gestionale del Gruppo Italgas, Cilento Reti Gas contribuisce allo sviluppo del territorio, favorendo la transizione energetica e il raggiungimento degli obiettivi ambientali.
Gestisce già il servizio in diversi Comuni, tra cui Sapri, Camerota, Vibonati, Torraca, Morigerati, Tortorella, Ispani, Casaletto Spartano, Caselle in Pittari e Torre Orsaia. Prosegue inoltre, secondo il programma concordato con gli Enti competenti, nella costruzione e messa in esercizio della rete nei restanti Comuni previsti dalla convenzione.

Vai sul sito di Cilento Reti Gas
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Cilento Reti Gas