Se hai bisogno di informazioni sul servizio di distribuzione gas, ad esempio su attivazione o riattivazione del gas, sul contatore, su un preventivo o una pratica in corso puoi visitare la sezione “Supporto” di MyItalgas.

 

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Vogliamo aiutarti nel trovare le risposte alle tue domande, perchè come società di distribuzione quello che ci sta più a cuore è che tu possa usare il gas senza problemi.
Dall’area Supporto di MyItalgas, cliccando sull'argomento che ti interessa oppure utilizzando la funzione di ricerca, potrai trovare molte informazioni di cui hai bisogno.
Se la risposta ti è stata utile, potrai indicarci il tuo feedback utilizzando i bottoni in fondo agli articoli. In alcuni casi, se la risposta non ti è stata utile e il distributore può fornirti ulteriori dettagli, avrai la possibilità di chiedere ulteriori informazioni.

Inoltre, in caso avessi bisogno di inoltrare una segnalazione o un reclamo potrai farlo sempre da MyItalgas.

Regolazione

Come è regolata l'attività di gestione di Richieste/Reclami scritti?

La prestazione di preventivazione per l’esecuzione dei lavori è regolata dall’articolo 40 dell’Allegato A “Parte 1 del Testo Unico della regolazione della qualità e delle tariffe dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2020-2025 – Regolazione della qualità dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2020-2025 (RQDG)” alla deliberazione 27 dicembre 2019 n. 569/2019/R/GAS, consultabile sul sito dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico.