
Hai bisogno d’aiuto?
Siamo sempre al tuo fianco per aiutarti
Servizio Clienti 800 915 150
Chiama questo numero attivo per info sui nuovi contatori, su cambio appuntamento, sulla tua pratica o sul servizio di distribuzione del gas nei seguenti orari:
Dal lunedì al giovedì: dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Il venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 14.00
Sappiamo che non è sempre facile gestire l’utenza, le procedure per le richieste e controllare le pratiche.
Ecco perché abbiamo raccolto le problematiche più frequenti.
-
Hai altre domande?
Leggi tutte le FAQ sul portale Help Online Siamo al tuo fianco anche se non si tratta di emergenze.
Hai invece un’emergenza? Chiama 800 900 999
Se senti odore di gas, ti accorgi di mancanze, irregolarità, fughe di gas, tubature o contatore rotti (non in standby). Questo numero è solo per i casi urgenti!
Altre situazioni frequenti
Una raccolta di dubbi e domande che capitano spesso
Attenzione alle frodi
Ci sono truffatori che si fingono dipendenti o dirigenti di Italgas S.p.A. e, utilizzando illecitamente dati della società, contattano i consumatori come te. Per aiutarti a capire se siamo veramente noi o no, ti diamo alcune informazioni. E ti invitiamo a segnalare i casi sospetti alle autorità locali.

Hai bisogno di supporto per la fornitura idrica? Vai al sito Nepta
Nei comuni di Caserta, Baia e Latina (CE), Casaluce (CE), Galluccio (CE) e Roccaromana (CE) offriamo un servizio di fornitura idrica attraverso Nepta. Visita il sito per saperne di più.