Fornitori

Fornitori

Creiamo valore, insieme.

 Ogni giorno lavoriamo e cresciamo insieme ai nostri fornitori, partner di fiducia con cui condividiamo valori etici e principi di sostenibilità. 

Collaboriamo in modo trasparente con i nostri fornitori, a cui chiediamo di rispettare i nostri stessi impegni di responsabilità e sostenibilità lungo tutta la catena del valore. 

Codice etico, diritti umani, salute e sicurezza, sostenibilità ambientale. Questi sono i fattori fondamentali che consideriamo nel momento in cui intendiamo consolidare la nostra collaborazione, impegnandoci a garantire un ambiente di lavoro sicuro e innovativo.

In questo modo lavoriamo in sinergia, crescendo insieme e generando valore sostenibile per il Gruppo e il territorio.

Sei già un fornitore?

Accedi al portale fornitori di Italgas.

 

Vuoi proporti come fornitore?

Unisciti a noi, scopri il processo di qualifica e i requisiti richiesti per diventare fornitore.

 

Portale fornitori

Sul portale fornitori puoi trovare le ultime notizie dal Gruppo Italgas su Ambiente, Etica, Qualità, Salute e Sicurezza.

Bandi e gare

Ci sono sempre opportunità per lavorare insieme. Scopri i bandi attivi e gli esiti di gara.

Contatti

Se hai bisogno di supporto tecnico nell’utilizzo del portale fornitori o se vuoi entrare in contatto con gli uffici Supply Chain del Gruppo Italgas visita la sezione Contatti del portale fornitori.

Come lavoriamo con i fornitori

Requisiti di qualifica rigorosi, criteri di sostenibilità e principi etici condivisi. In questo modo garantiamo trasparenza e fiducia lungo la nostra supply chain, chiedendo ai nostri fornitori di rispettare i principi del Gruppo e i valori in cui crediamo.

 

Sostenibilità e sicurezza per le nostre persone 

Diffondiamo e promuoviamo la cultura della salute e sicurezza tra i nostri dipendenti e fornitori. I principi di sostenibilità guidano le nostre attività con l’obiettivo di tutelare l’ambiente di lavoro, ridurre i nostri impatti e generare valore nei territori in cui operiamo.

 

Ultimo aggiornamento: