Hai bisogno d’aiuto?
Per segnalare un disservizio, richiedere assistenza su allaccio e attivazione, o ottenere informazioni sui nostri servizi e promozioni, puoi inviare e gestire la tua richiesta tramite MyItalgas, contattare il numero verde o consultare le FAQ.
Tutti i nostri servizi gas sono gestibili su MyItalgas
Se ancora non sei registrato sul nostro portale online, crea il tuo profilo e accedi per gestire tutte le tue richieste: dal preventivo all’allaccio, fino alla consultazione dei tuoi contatori.
Siamo qui per aiutarti: se su MyItalgas incontri difficoltà, trovi qui le risposte ai dubbi più comuni.
-
Hai altre domande?
Leggi tutte le FAQ sul portale Help Online Siamo al tuo fianco anche se non si tratta di emergenze.
Hai invece un’emergenza? Chiama 800 900 999
Se senti odore di gas, ti accorgi di mancanze, irregolarità, fughe di gas, tubature o contatore rotti (non in standby). Questo numero è solo per i casi urgenti!
Altre situazioni frequenti
Una raccolta di dubbi e domande che capitano spesso
Attenzione alle frodi
Ci sono truffatori che si fingono dipendenti o dirigenti di Italgas S.p.A. e, utilizzando illecitamente dati della società, contattano i consumatori come te. Per aiutarti a capire se siamo veramente noi o no, ti diamo alcune informazioni. E ti invitiamo a segnalare i casi sospetti alle autorità locali.
Hai bisogno di supporto per la fornitura idrica? Vai al sito Nepta
Nei comuni di Caserta, Baia e Latina (CE), Casaluce (CE), Galluccio (CE) e Roccaromana (CE) offriamo un servizio di fornitura idrica attraverso Nepta. Visita il sito per saperne di più.
Servizio Clienti 800 915 150
Chiama questo numero attivo per info sui nuovi contatori, su cambio appuntamento, sulla tua pratica o sul servizio di distribuzione del gas nei seguenti orari: