Prospetto
LA VERSIONE ELETTRONICA DEL PROSPETTO E DI QUALSIASI ALTRO DOCUMENTO RELATIVO AL PROGRAMMA EMTN (NONCHÉ LE INFORMAZIONI IVI CONTENUTE) SONO MESSI A DISPOSIZIONE SU QUESTO SITO WEB DA ITALGAS S.P.A. IN BUONA FEDE E PER SCOPO PURAMENTE INFORMATIVO.
TALE DOCUMENTAZIONE NON È INDIRIZZATA A, E NON DEVE ESSERE ACCESSIBILE DA, SOGGETTI CHE SI TROVANO NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE O IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE IN CUI LA PUBBLICAZIONE E/O LA DISPONIBILITÀ DI TALE DOCUMENTAZIONE SAREBBE PROIBITA.
Tale documentazione non costituisce, né è parte di, alcuna offerta o sollecitazione all’acquisto di titoli negli Stati Uniti, in Australia, in Canada, in Giappone o qualsiasi altra giurisdizione in cui tale offerta o vendita sono proibiti (“Paesi Esclusi”). Eventuali titoli emessi in relazione a un’offerta non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello US Securities Act del 1933, come successivamente modificato, o ai sensi di qualsiasi legge applicabile sull’offerta o la sollecitazione di prodotti finanziari nei Paesi Esclusi. Di conseguenza, salvo deroghe ai sensi delle relative leggi sull’offerta o la sollecitazione di prodotti finanziari, tali titoli non possono essere offerti, venduti, rivenduti, trasferiti, consegnati o distribuiti, direttamente o indirettamente, nei Paesi Esclusi, o in qualsiasi altra giurisdizione, se ciò potrebbe costituire una violazione delle relative leggi, o potrebbe richiedere la registrazione di tali titoli nella relativa giurisdizione.
Se non siete autorizzati a visualizzare la suddetta documentazione su questo sito, o vi sono dubbi sulla possibilità di accedere a tale visualizzazione, si prega di uscire da questo sito. Tale documentazione non deve essere resa pubblica, inoltrata, distribuita o inviata nei Paesi Esclusi o in qualsiasi altra giurisdizione in cui tali offerte o vendite sono illegali. I soggetti che ricevono tale documentazione (inclusi depositari, fiduciari e trustee) non devono distribuire o inviarli in o dai Paesi Esclusi.
La presente pubblicazione non costituisce un’offerta al pubblico di prodotti finanziari in Italia ai sensi dell’articolo 1, par. 1, lett. t) del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 e la relativa documentazione non sarà sottoposta all’approvazione della CONSOB.