Milano, 26 gennaio 2017 – Italgas rende noto che in data odierna il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di modificare il calendario degli eventi societari 2017 pubblicato il 20 dicembre 2016.

In particolare:

• la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2016 e della proposta di dividendo per l’esercizio 2016 è stato spostato dal giorno 20 al giorno 23 marzo 2017. La diffusione del relativo comunicato stampa avverrà prima dell’apertura dei mercati del 24 marzo 2017; nel pomeriggio dello stesso giorno si terrà la conference call per l’illustrazione dei risultati agli investitori e analisti;
  • l’Assemblea degli Azionisti prevista per l’approvazione del Bilancio di esercizio 2016 e la distribuzione dell’utile di esercizio è stata spostata dal giorno 27 al giorno 28 aprile 2017. La diffusione del relativo comunicato stampa avverrà al termine dell’Assemblea.

Modifiche al calendario eventi societari Italgas

File PDF 193 Kb

Scarica documento