VAI AI CONTENUTI PRINCIPALI

Ultimo prezzo

Logo Italgas Logo

Hai bisogno d’aiuto?

Siamo sempre al tuo fianco per aiutarti

Sappiamo che non è sempre facile gestire l’utenza, le procedure per le richieste e controllare le pratiche.

Ecco perché abbiamo raccolto le problematiche più frequenti.

  • Hai altre domande?

    Leggi tutte le FAQ sul portale Help Online Siamo al tuo fianco anche se non si tratta di emergenze.

  • Hai un’emergenza? Chiama 800 900 999

    Se senti odore di gas, ti accorgi di mancanze, irregolarità, fughe di gas, tubature o contatore rotti (non in standby). Questo numero è solo per i casi urgenti!

  • Per il servizio clienti chiama 800 915 150

    Chiama questo numero per info sui nuovi contatori, su cambio appuntamento, per info sulla tua pratica o sul servizio di distribuzione del gas naturale.

Altre situazioni frequenti

Una raccolta di dubbi e domande che capitano spesso

Attenzione alle frodi

Ci sono truffatori che si fingono dipendenti o dirigenti di Italgas S.p.A. e, utilizzando illecitamente dati della società, contattano i consumatori come te. Per aiutarti a capire se siamo veramente noi o no, ti diamo alcune informazioni. E ti invitiamo a segnalare i casi sospetti alle autorità locali.

  • hai bisogno d’aiuto

    Posta elettronica - account

    NON usiamo account di posta “pubblici” (es Gmail, Yahoo etc)

  • hai bisogno d’aiuto

    Posta elettronica - dominio

    Le nostre mail terminano sempre con il dominio @italgas.it

  • hai bisogno d’aiuto

    Social network

    Per le comunicazioni sui social, rispondiamo solo dai nostri profili ufficiali: Facebook, LinkedIn, Instagram

    Hai bisogno di supporto per la fornitura idrica? Vai al sito Nepta

    Nei comuni di Caserta, Baia e Latina (CE), Casaluce (CE), Galluccio (CE) e Roccaromana (CE) offriamo un servizio di fornitura idrica attraverso Nepta. Visita il sito per saperne di più.