Hai bisogno d’aiuto?
Siamo sempre al tuo fianco per aiutarti
Sappiamo che non è sempre facile gestire l’utenza, le procedure per le richieste e controllare le pratiche.
Ecco perché abbiamo raccolto le problematiche più frequenti.
-
Hai altre domande?
Leggi tutte le FAQ sul portale Help Online Siamo al tuo fianco anche se non si tratta di emergenze.
-
Hai un’emergenza? Chiama 800 900 999
Se senti odore di gas, ti accorgi di mancanze, irregolarità, fughe di gas, tubature o contatore rotti (non in standby). Questo numero è solo per i casi urgenti!
-
Per il servizio clienti chiama 800 915 150
Chiama questo numero per info sui nuovi contatori, su cambio appuntamento, per info sulla tua pratica o sul servizio di distribuzione del gas naturale.
Altre situazioni frequenti
Una raccolta di dubbi e domande che capitano spesso
Attenzione alle frodi
Ci sono truffatori che si fingono dipendenti o dirigenti di Italgas S.p.A. e, utilizzando illecitamente dati della società, contattano i consumatori come te. Per aiutarti a capire se siamo veramente noi o no, ti diamo alcune informazioni. E ti invitiamo a segnalare i casi sospetti alle autorità locali.
Hai bisogno di supporto per la fornitura idrica? Vai al sito Nepta
Nei comuni di Caserta, Baia e Latina (CE), Casaluce (CE), Galluccio (CE) e Roccaromana (CE) offriamo un servizio di fornitura idrica attraverso Nepta. Visita il sito per saperne di più.