I dipendenti del Gruppo Italgas donano l’equivalente di circa 7.000 ore di lavoro alla Protezione Civile. La Società ne raddoppia l’importo
Milano, 14 aprile 2020 – I dipendenti del Gruppo Italgas hanno donato alla Protezione Civile l'equivalente economico di circa 7.000 ore di lavoro aderendo alla campagna di solidarietà «Insieme per l’Italia, dona una tua giornata alla lotta contro il Coronavirus», lanciata dal Gruppo il 27 marzo scorso.
Un gesto di solidarietà per contribuire direttamente alla lotta contro la diffusione del Covid-19, non solo attraverso il quotidiano impegno durante il lockdown per garantire continuità ed efficienza dei servizi, ma anche con una donazione a sostegno delle attività della Protezione Civile.
Nell’arco delle due settimane di durata dell’iniziativa sono state raccolte circa 7.000 ore, al cui ammontare equivalente è stato aggiunto un contributo di pari importo dal Gruppo Italgas.
La raccolta si aggiunge alle donazioni effettuate nei giorni scorsi dal Gruppo per gli ospedali Sacco di Milano, Amedeo di Savoia-Asl Città di Torino, Azienda Ospedaliera di Padova, Policlinico San Matteo di Pavia, Guglielmo da Saliceto di Piacenza, Spallanzani di Roma e Cotugno di Napoli, oltre che per la stessa Protezione Civile.