Visita a sorpresa della campionessa olimpica. Dallo scorso luglio il Gruppo è al suo fianco nell’ascesa ai vertici mondiali del tennis.
Italgas rafforza con il suo storico impegno a sostegno del tennis italiano affiancando, dallo scorso luglio, una delle sue stelle più brillanti: Jasmine Paolini. Da subito, questa partnership ha dimostrato di essere vincente, con Jasmine che ha conquistato risultati straordinari, raggiungendo due finali del Grande Slam e trionfando con la medaglia d’oro nel doppio femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Un viaggio verso il top del tennis mondiale, che Italgas è fiera di sostenere e accompagnare.
Una medaglia d’oro – la prima nella storia del tennis italiano ai Giochi Olimpici – che ha fatto tappa nella sede milanese di Italgas insieme… alla sua legittima proprietaria. Una fortunata coincidenza che cade in occasione del 187° compleanno di Gruppo.
Jasmine Paolini è uno straordinario esempio di determinazione e passione, valori in cui Italgas si rivede e da cui si lascia ispirare nel percorso di crescita costante e innovazione continua. Con il suo spirito competitivo e la sua dedizione, è una ambasciatrice perfetta per l’energia di Gruppo.
Da sempre crediamo nel potere dello sport e nel sostegno al talento. Già dal 2018 supportiamo il tennis italiano: la rete del tennis e quella del gas si intrecciano simbolicamente in questa sinergia, unendo gioco, strategia, supporto reciproco e lavoro di team. Promuovere il tennis e i talenti emergenti come Jasmine è parte integrante della nostra missione.