Evento concluso

Presentazione agli Stakeholder del Piano di Creazione di Valore Sostenibile 2022-2028

Racconto. Ascolto. Confronto.

L'evento per approfondire con gli stakeholder i punti cardine del Piano di Creazione di Valore Sostenibile 2022-2028 e per confrontarsi su temi chiave.

Segui l’Evento in Greco

Puoi seguire l’Evento Presentazione agli Stakeholder del Piano di Creazione di Valore Sostenibile 2022-2028 in Greco attraverso l’App APP

Che cos’è Piano di Creazione di Valore Sostenibile?

Il Piano di Creazione di Valore Sostenibile 2022-2028, “Costruttori di futuro”, fissa le azioni e i target per la creazione di valore per gli stakeholder del Gruppo e per i territori in cui Italgas è presente e opera. Il piano, costruito sui tre pilastri: Pianeta, Persone e Partnership.

Ad essi corrispondono altrettante linee d’azione con impegni chiari, target misurabili e risultati attesi di medio e lungo periodo facendo leva su driver strategici come innovazione tecnologica, economia circolare, formazione, diversità e inclusione.

Agenda dell’evento

L’evento, organizzato per analizzare gli aspetti peculiari del Piano di Creazione di Valore Sostenibile, avrà luogo a Torino il prossimo 19 gennaio, presso la nostra sede di Largo Regio Parco 9.

  • Ore 10.30 – 11.00: inizio dell’evento con un welcome coffee;
  • Ore 11.00 – 12.20: intervista all’Amministratore Delegato e tavola rotonda per approfondimenti sul Piano di creazione di valore sostenibile;
  • Ore 12.20- 14.00: I partecipanti verranno suddivisi in tavoli di lavoro per la revisione della matrice di materialità del Gruppo;
  • Ore 14.00 – 14.35: Light Lunch;
  • Ore 14.35- 15.20: Ritorno in plenaria e restituzione dei risultati delle attività;
  • Ore 15:20-16:15: visita guidata all’Heritage Lab.

Il nostro Heritage Lab

Heritage Lab è un luogo di incontro fisico e virtuale, dove vogliamo far emergere la potenzialità narrativa del nostro archivio.

Interverranno:

Paolo Gallo

AD Italgas

Pier Lorenzo Dell’Orco

AD Italgas Reti

Peter Durante

Direttore Human Resources and Organization

Raffaella Marcuccio

Direttrice Procurement e Material Management

Chiara Ganz

Direttrice Relazioni Esterne e Sostenibilità

Marco Montanini

Responsabile Sostenibilità

Data di pubblicazione: