Italgas: modifica al calendario eventi societari

Rinviata l’Assemblea degli Azionisti

Milano, 19 marzo 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di Italgas, riunitosi oggi sotto la presidenza di Alberto Dell’Acqua, in considerazione del perpetuarsi dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e dei recenti provvedimenti adottati dalle Autorità, nonché delle disposizioni contenute nell’art. 106 del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18, ha rinviato a data da destinarsi l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti inizialmente prevista, come da comunicazione al mercato, per il 20 aprile 2020. In una prossima seduta il Consiglio di Amministrazione provvederà a convocare l’Assemblea degli Azionisti nei termini previsti dal suddetto Decreto Legge (180 giorni dalla chiusura dell’esercizio). Allo stato, Italgas prevede che l'assemblea sarà convocata in una data che non renderà necessarie modifiche alla data di stacco, alla record date e alla data di pagamento del dividendo già comunicate al mercato in data 29 gennaio 2020 e confermate in data 11 marzo 2020. Il calendario degli eventi societari è disponibile all’indirizzo www.italgas.it/investitori/calendario-finanziario/