home

Il prestigioso torneo si giocherà nel capoluogo piemontese dal 12 al 21 novembre 2021 e vedrà battersi i migliori otto tennisti delle classifiche ATP.

Italgas, tennis e Torino. Un triplo legame che prosegue e si consolida all’insegna dell’identità, della preparazione e dell’attenzione al risultato finale. Italgas sarà infatti Silver Partner delle Nitto ATP Finals 2021, il torneo professionistico più importante a livello internazionale insieme ai quattro Grandi Slam.
Una sponsorizzazione che avvicinerà ulteriormente i due mondi, quelli dell’industria e dello sport, solo all’apparenza distanti ma che condividono i princìpi della passione, della vocazione internazionale e dell’eccellenza, creando così valore per il Paese, per la città di Torino e tutta la sua comunità.

La competizione, in programma a Torino dal 14 al 21 novembre 2021, vedrà come protagonisti i migliori otto tennisti delle classifiche ATP del singolare e del doppio maschile/femminile e avrà come palcoscenico l’Arena del Pala Alpitour di Torino per i prossimi cinque anni, fino al 2025. Il torneo rappresenterà l’occasione di rinnovare il legame identitario fra l’azienda e il capoluogo piemontese dove nel 1837 ha avuto inizio, sotto il nome di Compagnia di Illuminazione a Gaz, la lunga storia di Italgas e del suo indissolubile legame con tutto il Paese.

La prestigiosa partnership con ATP arricchisce, inoltre, il connubio fra Italgas e il mondo del tennis, che vede l’azienda già come team sponsor delle nazionali italiane maschili e femminili nella Coppa Davis e nella Fed Cup e come partner degli Internazionali BNL di Roma 2020. Anche in questa occasione, Italgas non poteva far mancare il suo apporto all’Italia e al tennis giocato nel nostro Paese.